FANDOM

9 novembre "Uscite e entrate" 11 novembre

Il 10 novembre 2012 sono state aggiunte nuovi informazioni nella bacheca d'investigazione di P.A. Chapeau.

Pensiero del giorno Modifica

Ho il presentimento che siamo arrivati alla fonte principale.

Suppongo questa sia l'intervista di ammissione al Progetto Niantic...

Sono curioso di sapere quale sia l'intervista per uscire.

-PAC
Traduzione (Originale)

Audiodiari di Hollis, 4 Modifica

La A in PAC porta ad una pagina in cui si può ascoltare il quarto file audio di Hollis.

Holl4
"Ora credo di essere io quello pazzo. Alcune persone mi stanno seguendo... persone che non conosco. Guardano me e i pazienti che vanno e vengono nel mio studio. Mi hanno seguito anche al supermercato ieri sera. Qualcuno mi ha chiamato nel mezzo della notte da un'azienda chiamata "CogniDyne Corporation"... qualcosa riguardo un progetto governativo andato male. Volevano farmi delle domande."
Audio (Originale)

Nello sfondo si può leggere un messaggio scritto in verticale che può essere decifrato. Il messaggio è scritto da un membro esterno ingaggiato per la creazione di ADA, possibilmente Loeb.

Lavoro all'oscuro e ottengo le risorse di cui ho bisogno, a comando. Il tuo lavoro è rimuovere gli ostacoli sulla mia strada, non diventarne uno. Come tu stesso hai detto, non c'era un limite al budget per la creazione di ADA, per cui non credo che i contratti che ho firmato possano essere un problema per te e per la NIA.
Traduzione (Originale)

Parola del giorno Modifica

TEORIA DEL MOSAICO
La "teoria del mosaico" descrive i precetti basilari della raccolta di informazioni: disparati frammenti di informazione, anche se di limitata o nessuna utilità per il possessore quando presi singolarmente, possono aumentare di valore se combinati con altre informazioni. Unire questi frammenti rende chiara la loro interrelazione e crea sinergie analitiche che portano l'intero mosaico di informazioni ad avere più valore della somma delle singole parti.
Traduzione (Originale)

Calibratura Modifica

Calibration

Calibration

full

Ciao. Grazie per il tuo tempo. Questa sequenza di calibratura migliorerà la mia capacità di comprensione del tuo modo di parlare e di pensare, e la mia conoscenza per integrare e assistere il tuo impiego attuale. Sappi che questo materiale sarà solamente usato per sviluppare una matrice di ricerca e uno schema associativo per te, dopo di che sarà cancellato permanentemente. La tua confidenzialità e privacy sono pienamente protette. La struttura ideale di questa sequenza di calibratura è quella di ascoltarti mentre parli liberamente di te stesso per un po' di tempo. Se necessario ti chiederò delle domande per capire alcuni dettagli più approfonditamente.

Sequenza di calibratura online.

Aspettando un input . . . . .
Audio (Originale)

Deposito dati Niantic Modifica

Cappello Le seguenti informazioni non provengono dalla bacheca investigativa di P.A. Chapeau.

Il 10 novembre 2012, l'applicazione Field Trip, usata per scoprire luoghi di interesse nelle vicinanze, ha aggiunto un database di luoghi chiamato Deposito dati Niantic.

Deposito dati Niantic
Fondazione Chinati
Marfa, Texas
XM Ground Truth Sample Point #820
Fieldtripper.com - The Chinati Foundation
Arco di Cupido
San Francisco, California
XM Ground Truth Sample Point #141
Fieldtripper.com - Cupid's Span
Monumento alla meccanica
San Francisco, California
XM Ground Truth Sample Point #347
Fieldtripper.com - The Mechanics Monument
Statua commemorativa di Alfred Escher
Zurigo, Svizzera
XM Ground Truth Sample Point #792
Fieldtripper.com - Alfred Escher Memorial
Il globo della scienza e dell'innovazione
Ginevra, Svizzera
XM Ground Truth Sample Point #251
Fieldtripper.com - The Globe of Science and Innovation
Monumento alla rivoluzione delle gente di Moslavina
Podgarić, Croatia
XM Ground Truth Sample Point #732
Fieldtripper.com - Monument to the Revolution of the people of Moslavina
Stupa a Mes Aynak
Kabul, Afghanistan
XM Ground Truth Sample Point #331
Fieldtripper.com - Stupa at Mes Aynak
Esterno (Originale)