FANDOM

7 novembre "Vedi anche tu ciò che vedo?" 9 novembre

Il 8 novembre 2012 sono state aggiunte nuovi informazioni nella bacheca d'investigazione di P.A. Chapeau.

Pensiero del giorno Modifica

Consiglio del giorno: se chiamano, non rispondere.

Se un misterioso chip con il logo della Niantic ti capita tra le mani, lascialo fuori la porta e vedi chi lo prende.

-PAC
Traduzione (Originale)

Indagine scientifica di Devra, 1 Modifica

Lo sfondo del pensiero del giorno nasconde una sequenza binaria che conduce ad un URL. Si può così ascoltare un file audio in cui si parla di Devra Bogdanovich.

Db1
Lei era stranamente bella, ma non sono riuscito a capire cosa. No, ho visto tante persone belle. Ma... ma questo era diverso. Era armonico. Disse che il suo nome era Dott.ssa Devra Bogdanovich. Voleva che facessi parte di un'indagine scientifica che stava avviando. Avrebbe risposto a diverse domande che lei sapeva mi stavo ponendo. Le chiesi come faceva a sapere delle mie domande. Mi chiese da dove venivano le mie idee. Era come se stesse vivendo nella mia testa.
Traduzione (Originale)

Parola del giorno Modifica

DRONE URB
Un piccolo drone usato per spiare le persone. Considerato un blackdev. Se catturato viene fatto passare per un giocattolo.
Traduzione (Originale)

Audiodiari di Hollis, 1 Modifica

Si tratta di due registrazioni di Antonin Hollis, medico e psicoterapeuta, che sta seguendo alcune persone esposte alla materia esotica.

Frammento 1 Modifica

Hollis1
Questo il quinto paziente della settimana che ha esibito segni di qualche tipo di dissonanza cognitiva ed emotiva esterna. Sono confusi, eccitati, e stranamente, perfino ispirati. Sembra essere una forma di schizofrenia o di un disturbo psicotico, ma tutto ciò non è bello. Questo è caos. Le persone non sono più loro stesse.
Traduzione (Originale)

Frammento 2 Modifica

Hollis2
John Doe mostra ripetute mancamenti e vuoti di memoria, agitazione, e perdite occasionali delle abilità motorie. Il suo corpo sembra essere influenzato e comandato dall'esterno. Chiamo tutto ciò "chinetosi simbiotica", ma riguardo cosa o chi stia mandando queste istruzioni, non so niente. Dopo lunghe analisi su tutti i pazienti, posso affermare con un alto livello di certezza che questa non è una psicosi o qualche altro disturbo cognitivo, ma una vera e propria occupazione della mente. Da cosa, o da chi, lo posso solo presupporre.
Traduzione (Originale)

Glitchy - Irruzione Modifica

In questo terzo video, Ben Jackland filma il suo appartamento per mostrare i segni di irruzione. Sia il chip che il telefono sono scomparsi. Alla fine del filmato è visibile un drone fuori la finestra dell'appartamento.

Break in at my apartment

Break in at my apartment

Video (Originale)

Poco prima la fine del filmato, è possibile udire una donna, molto scossa, parlare in svizzero tedesco. I fatti narrati sembrano corrispondere all'omicidio di Roland Jarvis durante la notte dell'epifania.

"Penso di aver sentito degli spari, e poi ho visto un uomo e una donna giacere per terra. Ho fatto alcune foto e... c'erano degli uomini là..."
Video (Originale)